Servizio per gentile Concessione di © Pietro Fortuna - ottobre 2009

Disclaimer

- Le foto presenti in questo articolo sono state effettuate in una celebrazione ecclesiale di pubblico dominio che coinvolge tutti i fedeli della Diocesi di Frosinone - Veroli - Ferentino.
Se qualcuno degli interessati desiderasse fare variazioni o rivendicare diritti di immagine lo faccia presente alla Redazione

- La visione o l'ascolto di tutto il materiale contenuto in questo sito, sia video che audio, è permesso ai soli fini catechetici e formativi e per uso personale (solo sul proprio pc).
I filmati scaricati - o catturabili con i vari software a disposizione su internet - non consentono il caricamento o l'uso dei medesimi su youtube, google video, metacafé, altri canali e siti personali. In nessun caso e in nessun motivo. Eventuali eccezioni saranno valutate caso per caso passando per la redazione del sito
contattabile qui.
Chiediamo cortesemente a coloro che avessero già preso video completi o parte di questi e inserito i medesimi su canali pubblici come youtube o simili oppure sul loro sito personale di fare riferimento esclusivo alla redazione del sito per ottenerne eventuale permesso e continuarne la pubblica visione al di fuori del presente sito.

- Tutti i contenuti testuali, i discorsi, le omelie e le catechesi sono fruibili direttamente purché se ne rispetti il contesto e non venga stravolto il contenuto e se ne citi sempre la fonte (© http://www.diocesifrosinone.com/)